Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



PRESENTAZIONE DEL NUOVO SITO DEL BOOKING GARDAPASS.COM

Hotel Caesius Thermae - Bardolino – giovedì 28 febbraio 2013

Comunicato




Il 28 febbraio, all’Hotel Caesius Therme di Bardolino, è stato presentato agli albergatori il nuovo sito del booking GardaPass.com che avrà un layout emozionale e sarà così chiaro e intuitivo da permettere la prenotazione in pochi passaggi. Il nuovo portale è stato affiancato da un articolato progetto di promozione e di valorizzazione che contempla accordi operativi con Trivago, con il Consorzio “Lago di Garda è” e con le Associazioni Bike & Trekking di ogni paese.
GardaPass.com è un portale di prenotazione alberghiera locale e questo non deve essere considerato un fattore di debolezza ma semmai un punto di forza poiché permette di proporre ai clienti una serie di servizi che gli altri portali non possono offrire come low cost transfer, escursioni, noleggio auto/moto/biciclette, biglietteria (Gardaland, Canevaworld, parco Natura Viva, Arena), voli aerei, shop (vendita on line di prodotti tipici). Servizi che potranno essere venduti anche dall’albergatore collegandosi direttamente al sito GardaPass.com.
Questo progetto è appena partito e molte iniziative sono ancora in cantiere come il posizionamento di “touch screen”, dai quali poter effettuare la prenotazione alberghiera, in luoghi strategici come uffici, autogrill, aeroporti, centri commerciali all’estero. Un altro progetto in itinere è la geolocalizzazione degli alberghi che consentirà al cliente di trovare, con un paio di click sul suo smartphone, gli alberghi con disponibilità più vicini a lui!
Ma il progetto più ambizioso in assoluto rimane quello di rilanciare Gardapass.com aprendolo anche alle strutture extra-alberghiere e soprattutto alle strutture delle province di Brescia e di Trento, rendendolo così il primo sistema di prenotazione per tutto il lago di Garda.
“Crediamo molto in questo progetto, sottolinea il Presidente di Federalberghi Garda Veneto Corrado Bertoncelli, perché crediamo nella necessità di affinare gli strumenti per mantenere il servizio al passo con i tempi e da sempre sosteniamo la necessità di vendere il prodotto “Lago di Garda” nel suo insieme, il che significa con tutte le sue province e soprattutto con i suoi importanti e inscindibili corollari che sono sport, cultura, stile di vita e enogastronomia”.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo