Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



UN SERVIZIO IN PIÙ PER IL TURISTA: UN BIGLIETTO GIORNALIERO, TRIGIORNALIERO O SETTIMANALE PER SPOSTARSI SU TUTTO IL TERRITORIO VERONESE CON ESTREMA COMODITÀ

Grazie ad una collaborazione tra ATV e Federalberghi Garda Veneto.

Garda, 17 maggio 2013

Comunicato

Avevamo già comunicato che, per il secondo anno consecutivo al termine dell’opera lirica in Arena, sarà garantito un collegamento con autobus  ATV rivolto ai turisti che pernottano sul lago di Garda. Il servizio che si chiama “Arena di Verona – Lago di Garda” parte 30 minuti dopo il termine degli spettacoli e tocca le principali  località della sponda veronese del lago di Garda, da Peschiera a Malcesine.
Un servizio molto apprezzato in quanto rappresenta una valida e a volte unica opportunità per i turisti del lago di Garda, di accedere agli spettacoli areniani. Un servizio reso possibile grazie al contributo di Federalberghi Garda Veneto e alla convenzione firmata con ATV e il suo presidente Massimo Bettarello.
Ma la positiva collaborazione tra ATV e Federalberghi Garda Veneto è andata oltre e ha dato origine a un “pass“ giornaliero, trigiornaliero e settimanale che permette di viaggiare per il periodo desiderato, su tutti gli autobus delle linee urbane, ed extraurbane di Verona e Provincia, comprendendo anche il servizio post opera.
Una iniziativa, in uso da tempo nelle principali città turistiche nazionali e internazionali, che intende adeguarsi al bisogno di mobilità dei turisti ospitati sul Lago di Garda. Reperire questo documento di viaggio è estremamente facile essendo acquistabile presso tutti gli sportelli ATV di Verona e presso gli uffici locali di Federalberghi Garda Veneto e cioè i punti di informazione turistica presenti in quasi tutte le località del lago di Garda. Uffici con personale altamente professionale e multilingue al quale i turisti si rivolgono numerosi per reperire informazioni di ogni tipo: sugli eventi, sugli sport praticabili, sulle escursioni, sugli orari dei traghetti, sui Parchi a tema, sulla prenotazione di una stanza d’albergo e ora anche per l’acquisto del pass turistico. Una bella comodità poter entrare in un unico ufficio e uscire con tutte le risposte e gli strumenti utili per godere appieno del soggiorno.
I biglietti turistici ATV sono la soluzione più comoda e vantaggiosa per spostarsi, conoscere e apprezzare le località della costa, ognuna con la sua peculiarità, e l’entroterra gardesano, per visitare Verona con il suo  patrimonio storico e architettonico o per dedicarsi allo shopping.  L’utilizzo dei mezzi è illimitato.

“Siamo molto soddisfatti della concreta collaborazione con l’Azienda di Trasporti Verona, esordisce Corrado Bertoncelli, presidente di Federalberghi Garda Veneto, per due motivi: innanzitutto perché testimonia l’importanza della collaborazione tra Enti per il raggiungimento di obiettivi che nel nostro caso sono lo sviluppo del turismo sul lago di Garda, secondo perché abbiamo soddisfatto uno dei nostri intenti che è quello di sostenere gli associati, soprattutto all’inizio di una stagione che si prospetta difficile o comunque meno brillante di altre, con  azioni atte a migliorare e a mantenere alta la soddisfazione dei nostri ospiti.”

 



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo