Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



ANCHE I CAMPEGGI NEL SISTEMA GARDAPASS BOOKING

Sempre più ampia l’offerta della prenotazione online del lago di Garda

Garda, 19 giugno 203

Comunicato

Grazie ad un accordo, siglato in questi giorni, tra Federalberghi Garda Veneto e AssogardaCamping i campeggi sono prenotabili sia rivolgendosi agli uffici di informazione turistica locale, gestiti dalla Provincia di Verona e dalle Associazioni Albergatori, sia online sul portale di prenotazione Gardapass.com.
Oltre agli hotel e alle imprese che gestiscono appartamenti, affittacamere, residence e agriturismi con alloggio, con il sistema Gardapass Booking si potranno ora prenotare anche i campeggi a completamento della ricettività del lago di Garda. Anche il personale in servizio negli uffici di informazione turistica, grazie ad una recentissima convenzione con la Provincia di Verona, può collegarsi alla piattaforma Gardapass per la prenotazione di una struttura ricettiva e, dopo la convenzione con AssogardaCamping, anche dei campeggi. Un servizio turistico sempre più completo e rispondente ad ogni esigenza.
Federalberghi Garda Veneto e AssogardaCamping riconoscono a questo accordo un’importanza strategica finalizzata a favorire lo sviluppo di una rete turistico-commerciale unitaria del lago di Garda garantendo  una offerta ricettiva completa a strutturata.
L’intesa prevede altresì che le imprese aderenti ad AssogardaCamping possano usufruire del booking Gardapass alle medesime condizioni riservate agli iscritti a Federalberghi.
Le due storiche Associazioni, che insieme rappresentano l’intera ricettività del lago di Garda, hanno sempre intrattenuto dei rapporti costruttivi e sinergici volti al raggiungimento di obiettivi comuni, primo tra tutti la salvaguardia e la valorizzazione del nostro territorio, a cui ora si aggiunge la commercializzazione.

“Siamo soddisfatti di questo accordo, sostiene il Presidente di Federalberghi Garda Veneto Corrado Bertoncelli, che ci permette di ampliare e di valorizzare il nostro sistema di prenotazione e soprattutto di fare un ulteriore passo verso la realizzazione di un unico sistema di prenotazione perché il lago di Garda rappresenta un brand unico e di inestimabile valore. Il nostro intento è anche quello di offrire un servizio atto ad agevolare al massimo il turista nella ricerca della ricettività sia in loco sia online.”
La stessa soddisfazione è espressa anche da Giovanni Bernini, presidente di AssogardaCamping: “ Sono molto contento che le nostre imprese possano entrare nel portale di prenotazione Gardapass.com. Si tratta innanzitutto di un importante servizio per la clientela che, arrivata sul lago potrà conoscere, attraverso gli uffici IAT, la disponibilità in tempo reale e senza spostamenti. Inoltre, la possibilità di prenotare online, rappresenta una ulteriore apertura alle preferenze delle nuove generazioni. Abbiamo assistito, infatti, ad un mutamento delle abitudini dei nostri ospiti: mentre fino a qualche anno fa la prenotazione avveniva solo ed esclusivamente in loco, ora sono sempre più numerosi coloro che amano scegliere in internet la località e il proprio camping programmando al meglio la vacanza”.
Gardapass Booking è una piattaforma di prenotazione online semplice e intuitiva che ha registrato il massimo indice di gradimento da parte degli utilizzatori e fa parte di un progetto sempre più potente e articolato grazie ad accordi recenti con siti di attrazione turistica, come parchi, musei, bike trekking e all’importante accordo con Trivago, il portale di comparazione prezzi più conosciuto al mondo.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo