Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



LE STRUTTURE RICETTIVE DEL LAGO DI GARDA OFFRONO OSPITALITÀ AGLI SFOLLATI DEL TERREMOTO

Garda, 1 giugno 2012

Comunicato

Federalberghi Garda Veneto, dopo essere entrata in contatto con i Centri di Coordinamento e di Assistenza alla popolazione della provincia di Modena, ha formalizzato il suo impegno a fare da tramite con le strutture alberghiere associate per individuare quelle disponibili a mettere a disposizione delle stanze per persone e famiglie che non possono rientrare nelle proprie abitazioni danneggiate dalle devastanti scosse dei giorni scorsi.
 “Si tratta di un segnale di solidarietà doveroso, afferma il Presidente di Federalberghi Garda Veneto – Giorgio Consolini – al quale gli associati stanno aderendo con grande sollecitudine e speriamo che questo possa dare un po’ di conforto a una popolazione provata anche psicologicamente da uno sciame sismico che non accenna a placarsi”.
La segreteria di Federalberghi Garda Veneto farà da centro di raccolta delle adesioni creando una lista delle disponibilità e specificando per ogni struttura che aderirà alla richiesta, il numero di camere messe a disposizione e il numero di giorni.
I dati saranno inviati in tempo reale al Centro Ufficiale di Assistenza della provincia di Modena che provvederà a contattare direttamente la struttura nel caso si individui la persona o la famiglia che possa beneficiare di questa ospitalità.
Federalberghi Garda Veneto si unisce all’importante gara di solidarietà, al grande numero di Associazioni e Enti veronesi che a vario titolo partecipano a iniziative di solidarietà o hanno istituito campagne di aiuti, a testimonianza della grande sensibilità e generosità della popolazione veronese.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo