Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



“IDEA TURISMO”: IL CONTO DELLA BANCA POPOLARE DI VERONA DEDICATO AGLI ASSOCIATI DI FEDERALBERGHI GARDA VENETO

Grazie alla collaborazione tra la Banca Popolare e Federalberghi Garda Veneto nasce una proposta a condizioni eccezionali per gli operatori del settore turistico gardesano

Garda, 14 giugno 2012

Comunicato

La Banca Popolare di Verona, grazie alla collaborazione con Federalberghi Garda Veneto, propone agli operatori turistici gardesani il conto corrente denominato “Idea Turismo”, a condizioni vantaggiose, nelle versioni “Light” e “All Inclusive”.

“Idea Turismo – Light” è il conto corrente dedicato agli operatori del settore turistico con un’operatività bancaria contenuta, mentre la versione “All inclusive” è pensata per gli operatori con esigenze bancarie più articolate e operatività elevata.
In entrambi i casi, a fronte di canoni mensili ridotti, si potrà fruire di un’ampia gamma di servizi.
Sarà possibile, inoltre, accedere a facilitazioni creditizie come “Idea anticipo pos” e le “aperture di credito stagionali”, da sfruttare nei momenti di minor flusso turistico.
La Banca Popolare di Verona ha pensato anche ai dipendenti delle strutture associate a Federalberghi Garda Veneto che avranno la possibilità di aprire un conto corrente a condizioni particolarmente vantaggiose o di attivare l’innovativa Carta Kdue, una prepagata di nuova concezione che, grazie al codice Iban, oltre alla normale operatività tipica di una carta, permette di operare come su un vero e proprio conto corrente.

Banca Popolare di Verona e Federalberghi Garda Veneto confermano l’importanza della collaborazione tra gli Istituti di credito e le imprese del territorio per sostenerle adeguatamente e consentire loro una costante crescita anche nei momenti di difficoltà, come quello che stiamo vivendo.
Federalberghi Garda Veneto conta circa 400 alberghi associati con 27.000 posti letto, 4.000 addetti e oltre 600 milioni di fatturato annuo. L'Associazione è quotidianamente impegnata a garantire l'attività istituzionale di rappresentanza e di tutela degli interessi sociali ed economici delle imprese alberghiere. Si adopera, inoltre, per affermare la centralità dell'ospitalità alberghiera nell'economia turistica gardesana, e quindi sostiene tutte quelle iniziative rivolte a favorire la promo-commercializzazione, lo sviluppo e la qualificazione dell'offerta turistica.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo