Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



ANTONVENETA: PLAFOND DEDICATO PER GLI ALBERGATORI ASSOCIATI A FEDERALBERGHI GARDA VENETO

Garda, 15 giugno 2012

Comunicato

Nella nuova fase economica che stiamo attraversando diventano indispensabili le partnership tra Istituti di Credito ed Associazioni di Categoria per la condivisione di comuni obiettivi di sviluppo, per supportare la crescita e per sostenere le imprese.  
In quest’ottica, Banca Antonveneta – Gruppo Montepaschi ha stilato un accordo con Federalberghi Garda Veneto mettendo a disposizione degli albergatori associati un plafond dedicato, per il sostegno dell’attività turistica.  
Federalberghi Garda Veneto, associazione degli albergatori riconosciuta dalla Federalberghi nazionale per l'ambito turistico territoriale del Garda veronese e suo entroterra, è quotidianamente impegnata a garantire l'attività istituzionale di rappresentanza e di tutela degli interessi sociali ed economici delle 400 imprese alberghiere associate.
Banca Antonveneta, tradizionalmente vicina alle aziende del territorio, dopo il suo ingresso nel Gruppo Montepaschi ha coniugato la propria presenza capillare con la vocazione di attenzione al cliente del Gruppo, rafforzando ulteriormente le proprie caratteristiche.
Con la firma dell’accordo commerciale, Banca Antonveneta, che ha aderito al Progetto “Italia & Turismo”, programma in collaborazione col ministero del Turismo che intende destinare alle aziende del settore fondi per la riqualificazione e lo sviluppo delle imprese turistico-ricettive, ha previsto una serie di prodotti e servizi specifici per le esigenze del settore a condizioni estremamente interessanti.
La grande sintonia tra Federalberghi Garda Veneto e Banca Antonveneta ha generato un vero e proprio accordo di collaborazione, che prevede per gli albergatori anche tempi di risposta veloci e la piena disponibilità di una rete di figure specialistiche che offre attività di consulenza di qualità e di portata ampia.
Per maggiori informazioni le filiali di Banca Antonveneta della zona sono a Castelnuovo del Garda, in Via Roma angolo Via Marconi; a Bardolino in Via Marconi 36; a Cavaion Veronese in Via Fracastoro, 1 e a Caprino Veronese in Via IV novembre, 132.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo