Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



GIORGIO CONSOLINI NELLA GIUNTA ESECUTIVA DI FEDERALBERGHI VENETO

Garda, 22 giugno 2012

Comunicato

Il Presidente di Federalberghi Garda Veneto, Giorgio Consolini, è stato eletto membro della Giunta Esecutiva di Federalberghi Veneto, quale rappresentante del settore lacuale, nell’ambito del rinnovo cariche sociali che hanno interessato nei giorni scorsi l’Associazione regionale degli albergatori.
La conferma di un albergatore del Garda nella ristretta compagine dell’organo di governo della rappresentanza regionale è un risultato di assoluto rilievo e testimonia l’importanza acquisita dal comprensorio gardesano nel contesto turistico veneto. La Giunta esecutiva regionale resterà in carica per il triennio 2012-2014.
“Ho accettato questa nomina con grande piacere, afferma Giorgio Consolini, per orgoglio personale, ma soprattutto per essere la voce, a livello regionale, delle istanze della sponda veronese del lago di Garda e dei suoi albergatori. Essere attorno ad un tavolo così autorevole in un momento in cui ogni decisione presa potrebbe essere significativa per il futuro delle nostre attività, rappresenta una grande responsabilità ma anche una grande opportunità che cercherò di sfruttare al massimo. Federalberghi Veneto ha sempre riconosciuto la valenza turistica delle nostre zone e il lago di Garda ha sempre rappresentato un fiore all’occhiello nel panorama turistico regionale. Vogliamo che continui ad essere così.”



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo