Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



UNA GIOVANE DONNA DI BRENZONE ALLA PRESIDENZA DEL GRUPPO GIOVANI ALBERGATORI DI FEDERALBERGHI GARDA VENETO

Garda, 30 novembre 2012

Comunicato

Lorena Pinamonte ha 31 anni, gestisce con il fratello Lorenzo e la supervisione dei genitori l’Hotel Nettuno di Porto di Brenzone e presiederà il gruppo Giovani Albergatori di Federalberghi Garda Veneto per il triennio 2013/2015. E’ stata eletta a Garda, il 29 novembre, all’unanimità, durante l’assemblea elettiva del Gruppo prendendo il testimone da Nicola Thurner.
Da quattro anni membro del direttivo dei Giovani Albergatori di Federalberghi, Lorena fa anche parte del direttivo “tutto rosa” dell’ Associazione Albergatori di Brenzone.
Vivace, sorriso aperto e grinta da vendere, la neo presidente ha accolto con grande entusiasmo la sua elezione e dimostra di avere le idee chiare su programmi e obiettivi ma soprattutto sull’importanza di una stretta collaborazione e scambio di idee ed esperienze con i giovani colleghi. “Mi piacerebbe che i futuri operatori del turismo della riviera degli olivi fossero più coesi e solidali e le loro scelte fossero fatte in vista di un beneficio ampio e comune e non solo nell’interesse della propria struttura” afferma Lorena Pinamonte. “Ma per ora la priorità, prosegue, è quella di ricreare un gruppo di amici, giovani albergatori provenienti da Peschiera fino a Malcesine, dilettarci in attività “ludico-turistiche” che ci permettano di conoscerci e divertirci stando assieme e perché no, organizzando qualche “scampagnata fuori porta” che vada a saldare la già esistente collaborazione con gli altri comitati giovani albergatori provinciali e regionali. Il miglior contributo che una giovane associazione di albergatori può fornire al territorio e al sistema turistico sono le idee che potrebbero scaturire dal confronto con tante diverse realtà turistiche e sistemi di valorizzazione del territorio, non solo nazionali ma da tutto il mondo!”
Il presidente di Federalberghi Garda Veneto, Corrado Bertoncelli, anche lui di Brenzone e anche lui neo eletto, ha fatto pervenire al Gruppo Giovani Albergatori un indirizzo di saluto in cui oltrecontano molto sugli stimoli e sulle novità che i giovani albergatori sapranno proporre. Ha quindi assicurato la massima disponibilità ad accogliere con interesse le loro sollecitazioni.
Nella stessa Assemblea, dopo l’elezione del Presidente si è proceduto al rinnovo delle cariche.
Questo è il consiglio dei delegati che affiancherà Lorena Pinamonte nella direzione del Gruppo:

Vicepresidente Davide Pellegrino - Hotel Villa Maria Lazise
Segretario Camilla Pennacchio - Hotel Villa Olivo Bardolino
Consiglieri:
Martina Menotti - Hotel San Remo Malcesine
Lorena Boschelli - Hotel Rabay  Brenzone
Andrea Perotti - Hotel Costabella San Zeno di Montagna
Marcello Consolini - Hotel Al Caminetto Torri
Luigi Zermini - Hotel Garden  Garda
Chiara Gambini - Hotel San Benedetto Peschiera

Il Comitato Giovani Albergatori, nasce in seno a Federalberghi Garda Veneto e possono farvi parte albergatori, loro soci e familiari di età compresa tra i 16 e 39 anni compiuti.

 

 

 

 

 



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo