Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



L’ALBERGATRICE VIRGINIA TORRE A CAPO DELL’ASSOCIAZIONE ALBERGATORI DI LAZISE

Garda, 2 aprile 2014
Comunicato


Virginia Torre è il nuovo presidente dell’Associazione Albergatori di Lazise. Succede a Pino Greco che per tanti anni aveva retto l’Associazione.
Dopo un confronto a tratti vivace e partecipato dalla quasi totalità dei soci di Lazise, l’Assemblea dell’Associazione ha rinnovato in larga parte il consiglio direttivo che, successivamente, ha eletto presidente Virginia Torre.Titolare dell’Hotel Sirena, azienda di famiglia, sposata e madre di tre figli, Virginia Torre era stata tra i fondatori dell’Associazione Albergatori di Lazise che aveva già presieduto in passato. E’ stata ed è molto presente e attiva nei gruppi comunitari di Lazise anche a livello parrocchiale e, proprio recentemente è stata nominata nel nuovo Consiglio della Camera di Commercio di Verona in rappresentanza di Federalberghi Garda Veneto.
Virginia Torre ha accolto la nomina alla presidenza dell’Associazione Albergatori con grande entusiasmo e, soprattutto, con le idee molto chiare sugli obiettivi che vuole raggiungere nel corso del suo mandato.

“Prima di tutto – esordisce - vorrei si creasse un ambiente molto collaborativo, un vero spirito di squadra all’interno dell’Associazione a partire dai consiglieri. Molti di noi sono nuovi e per questo ritengo importante iniziare da subito a lavorare in un ambiente aperto allo scambio di idee, alla condivisione di esperienze per la risoluzione dei problemi. Credo fermamente nel dialogo e nella valorizzazione delle persone. Le peculiarità, le professionalità e le capacità di ognuno se messe a disposizione di tutti possono rappresentare la forza dell’Associazione. Sento molto il senso di responsabilità e di appartenenza all’Associazione che oggi mi vede impegnata in prima persona. Vorrei poter contribuire a riaccreditare la nostra Associazione tra le istituzioni locali, principalmente quelle che operano in ambito turistico, instaurando buone relazioni in primis con l’Amministrazione di Lazise, primo comune turistico del Garda. Solo grazie all’impegno di tutti, alla solidarietà e alla condivisione di intenti riusciremo a far fare un salto di qualità all’Associazione e alla categoria. Attraverso la nostra Associazione vorrei infine dare un segnale di etica comportamentale ai giovani che spesso sono sfiduciati, privi di linee guida e non credono molto nella forza dell’aggregazione. Vorrei poter dimostrare che la nostra Associazione opera con trasparenza e impegno per gli interesse turistici ma anche per la comunità lazisiense e per la salvaguardia ambientale”

A seguito del rinnovo cariche il nuovo Consiglio Direttivo di Lazise, assieme alla presidente Virginia Torre, è composto da: vicepresidente Marco Lucchini (Hotel Olimpia), segretaria Stefania Gloria (Albergo Tecla), consiglieri Mauro Campagnari (Hotel da Roberto), Marco Casarola (Hotel Principe di Lazise), Francesco Todesco (Residenza Corte Casara) e Stefano Vanessi (Albergo Castello Sant'Antonio).

 

 



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo