Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



TRIPADVISOR PROMUOVE IL GARDA CON GARDAPASS BOOKING

Garda, 10 luglio 2014

Comunicato

 



La diffusione a livello internazionale delle strutture alberghiere del Lago di Garda raddoppia. Dopo l’importante accordo con Trivago, siglato nel maggio 2013, ora anche Tripadvisor riconosce l’importanza della destinazione Lago di Garda e del suo portale locale di prenotazione e inserisce GardaPass Booking tra i portali di comparazione prezzi. Tripadvisor rappresenta con Trivago, uno dei più conosciuti siti di recensione e di organizzazione online di viaggi a livello internazionale. Chi di noi non è andato almeno una volta su questi portali per leggere le recensioni, confrontare le valutazioni e prenotare attraverso il booking che offre il miglior prezzo?
“Questa importantissima integrazione, raggiunta grazie alla professionalità dell’agenzia digitale veronese WinTrade Web Agency che ha realizzato e gestisce la piattaforma di prenotazione online GardaPass Booking (www.gardapass.com) - spiega il presidente di Federalberghi Garda Veneto Corrado Bertoncelli - permette di raddoppiare la visibilità a livello internazionale delle strutture presenti su GardaPass Booking, il portale di prenotazione del Lago di Garda Veneto che fa capo alla nostra associazione. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto anche questo obiettivo che era stato preannunciato nella scorsa assemblea dei soci. Si tratta di un altro passo avanti per arginare  lo strapotere delle Ota mondiali e di un’operazione che darà maggiore risalto al nostro territorio e nuovo slancio al turismo, da sempre attività principale dell’economia gardesana.”
“La semplicità e l’affidabilità del nostro portale di prenotazione GardaPass Booking - gli fa eco il direttore di Federalberghi Garda Veneto Giovanni Altomare - il cui gradimento espresso attraverso le recensioni ha un valore di 9,14 su 10, insieme all’accordo dello scorso anno con Trivago ha prodotto ad oggi un aumento delle prenotazioni online del 200% rispetto all’anno precedente. Se anche l’integrazione con Tripadvisor darà gli stessi risultati possiamo ritenerci più che soddisfatti.”
GardaPass Booking è un servizio dell’Associazione Federalberghi Garda Veneto per prenotare oltre 300 hotel e campeggi della Riviera degli Olivi. La conoscenza del territorio, oltre alla possibilità di avere a disposizione un call center che in qualsiasi momento può soddisfare le richieste o le esigenze del cliente, consente di fornire un servizio specifico e completo attraverso la vendita degli attrattori turistici locali (opera all’Arena di Verona, parchi a tema, escursioni, musei ecc.) che nessun altro portale di prenotazione è in grado di offrire.

 

 



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo