Benvenuti nel sito di Federalberghi Garda Veneto!



INVITO PER L'INCONTRO CON IL VESCOVO E BENEDIZIONE STAGIONE TURISTICA

Garda, 17 Aprile 2015

Comunicato

 

UN TURISMO SOSTENIBILE E ACCESSIBILE A TUTTI CON L’IMPEGNO DEGLI OPERATORI TURISTICI
Incontro con S.E. Mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona
Martedì 21 Aprile 2015 - ore 11.30
Garda, sede di Federalberghi Garda Veneto

 

Questo anno l’atteso incontro con il Vescovo di Verona, Monsignor Giuseppe Zenti, per la sua benedizione in occasione dell’apertura ufficiale della stagione turistica sul Lago di Garda, si terrà martedì 21 Aprile alle ore 11.30 nella sede di Federalberghi Garda Veneto in Via S. Bernardo 137 a Garda.
L’incontro, organizzato da Federalberghi Garda Veneto in collaborazione con la Pastorale del Turismo e Tempo Libero della Curia di Verona, è oramai una consuetudine densa di significati che anche il neo Presidente Marco Lucchini ha voluto portare avanti.
Il tema dell’incontro, al quale sono invitati tutti gli albergatori e gli operatori turistici del territorio, sarà quello del turismo sostenibile e accessibile a tutti. Un modo per sensibilizzare e offrire degli spunti di riflessione agli operatori perché attraverso la consapevolezza, la conoscenza dei bisogni e quindi la formazione possano offrire servizi di qualità fruibili da tutti.
L’incontro vuole anche essere da stimolo per iniziare con il giusto slancio una stagione turistica che ci auguriamo possa essere soddisfacente sia dal punto di vista economico sia da quello umano e comunque vissuta con grande serenità.



« torna alla Press area

  AREA RISERVATA
User
ugav_
Password





Federalberghi
Garda Veneto

I - 37016 Garda (VR)
Via San Bernardo 137
tel. 045 6270404
fax 045 6278259

FEDERALBERGHI NAZIONALE - Sistema Associativo
Veneto Tra la Terra e il Cielo