È disponibile il Catalogo Special per l’anno 2022 organizzati da Federalberghi Garda Veneto in collaborazione con Confcommercio Verona e Studio Tosi.
L’offerta formativa 2022 si arricchisce così di ulteriori nuovi e stimolanti contenuti a fianco della formazione obbligatoria, con argomenti mirati nel dettaglio della gestione alberghiera fruibili in modalità a distanza, con docenti in diretta e a doppia edizione. Un ulteriore sforzo nella volontà di soddisfare ogni necessità personale e di impiego lavorativo.
Lo Special vedrà il suo via a partire da lunedì 28 febbraio.
Di sicuro interesse le aree formative:
-
Speciale turismo – sostenibile, eccellenze, enoturismo, cicloturismo e tradizioni;
-
Hotel & Restaurant management – Revenue, marketing turistico, menù engineering, controllo di gestione;
-
Marketing Hotel & Spa – gestione, marketing, preventive vincenti, nuove attività a basso costo;
-
Public speaking & Video call;
-
Competenze digitali & social media – branding strategy, mail chimp, instagram Pro, whatssapp & google business, Canva e altri tools;
-
Lingue straniere per l’accoglienza – inglese, tedesco;
-
Informatica – excel base e intermedio
I corsi sono gratuiti per i dipendenti delle aziende che hanno aderito a Fondo For.te., il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario il cui obbiettivo è favorire l’utilizzo della formazione continua da parte delle aziende e dei lavoratori attraverso il finanziamento di piani formativi aziendali, territoriali, settoriali e individuali.
62
Mi piace questo articolo