PRESS

WINTER BOX: UN PACCHETTO DI SERVIZI PER I SOCI

Si chiama “WinterBox” il nuovo “contenitore” di opportunità e servizi dedicato al tempo libero degli Associati Federalberghi Garda Veneto e delle loro famiglie, che sarà presentato ufficialmente domani, venerdì 30 ottobre, alle ore 11 via web ai Soci e agli organi di stampa.
La maggior parte delle strutture ricettive gardesane durante il periodo invernale sospende l’attività e quindi i proprietari/gestori hanno a disposizione più tempo libero e maggiori opportunità di godere del territorio e di ciò che esso riesce ad offrire in termini di servizi.
Nasce da qui l’idea di Federalberghi Garda Veneto di creare il primo pacchetto ideato da un’associazione di categoria a livello nazionale; la volontà di unire servizi e prodotti che rientrano in settori molto diversi tra loro e che possono essere di utilità al Socio attraverso una scontistica dedicata o un beneficio esclusivo.
“Winter box 2020” è un progetto innovativo che pone le basi per l’ampliamento di un network tra aziende caratterizzate da presenza sul territorio e qualità del servizio. La durata è stata determinata dal 31/10/2020 al 31/03/2021 ma tra le aziende partner dell’iniziativa e l’Associazione resta in ogni caso la possibilità di strutturare una ulteriore convenzione su base annua con contenuti da definire congiuntamente.
Lo status di Socio di Federalberghi Garda Veneto sarà testimoniato attraverso l’esibizione della “Tessera Socio” in questi giorni in distribuzione a tutti gli associati.

La creazione del “Winter Box” deriva dalla volontà di offrire all’associato concrete opportunità collegate ai suoi bisogni siano essi materiali o personali come il divertimento e il relax,” dichiara il presidente Ivan De Beni. “Bisogni a volte distanti tra di loro per contenuti e settori che sono stati raccolti in un pacchetto della durata compatibile con la chiusura dell’attività, sotto il cappello di Federalberghi Garda Veneto. Ritengo che questa nuova iniziativa rappresenti un importante esempio di sinergia e di co-marketing con le attività del territorio in un periodo in cui tutti i settori sono in sofferenza.”

I player che hanno aderito al progetto e la scontistica applicata:

Famila: catena italiana di supermercati attiva nella grande distribuzione organizzata dal 1984. Presenti in Italia con 235 negozi (Famila Market, Famila, Famila Superstore e IperFamila), tra cui Costermano sul Garda e Castelnuovo del Garda.

FolgariaSki Spa: la società gestisce gli impianti del comprensorio sciistico di Folgaria e Lavarone, per un totale di 104km di piste. Il Socio avrà diritto ad una scontistica dedicata sull’acquisto dello Skipass giornaliero con promo bambino (sempre gratis in combinazione con un famigliare adulto pagante) e ad uno sconto considerevole sullo stagionale Skiarea Alpe Cimbra.

Gardacqua: il centro di riferimento termale sul territorio, dotato di piscine all’aperto, area wellness e più di 1000mq di centro Spa&Benessere. Si offre un importante sconto sull’abbonamento invernale per l’ingresso Spa&Pools, applicabile anche ai collaboratori dell’hotel, oltre al 20% di sconto su tutti i trattamenti del Centro Estetico.

Lazzarini Pneuservice: dal 1965 azienda leader nella vendita, montaggio e riparazione degli pneumatici per ogni tipo di veicolo in Verona e provincia, con servizio di assistenza H24. Sconti per alcune marche di pneumatici tra le più diffuse a livello europeo, auto sostitutiva gratuita durante la sostituzione dei pneumatici e per i primi due giorni per le riparazioni meccaniche. Saranno applicati sconti sul prezzo di listino anche sui ricambi conformi all’originale, cambio olio motore, lavaggio e sanificazione con ozono.

Sportler: con sede a Bolzano, brand specializzato in articoli sportivi dal 1977; oggi commercializza più di 400 top brand internazionali all’interno dei 25 store in Austria ed Italia, tra cui Affi. Ilsocio, esibendo la tessera Federalberghi, riceverà una Gift Card del valore di 10 euro, spendibile da subito in negozio, e tramite la Sportler Card un carnet di ulteriori voucher spendibili direttamente in negozio oltre ad un un buono compleanno (-20% su un prodotto) e all’accumulo di punti che si trasformano poi in bonus. 

All’associato basterà presentare la tessera di socio Federalberghi, per vedersi riconoscere i benefici esclusivi.