In questi giorni è stata rinnovata la collaborazione con l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Si parte con una informativa dettagliata agli oltre 430 nostri Soci che illustra quello che l’ospedale può fare oggi anche per i turisti in visita bisognosi di cure sanitarie ovvero:
– la possibilità di vedere in real time dal proprio smartphone l’affluenza al Pronto Soccorso di Peschiera del Garda, attraverso un Qrcode che esprime il numero di persone in attesa e i codici di priorità. Uno strumento prezioso per gestire con maggiore consapevolezza le necessità mediche.
– inoltre il servizio di emodialisi (su prenotazione) e altre prestazioni ambulatoriali di altissimo livello, che possono essere integrate nel percorso di cura quotidiano o settimanale degli ospiti. L’obiettivo è la continuità assistenziale anche durante le vacanze, in serenità.
L’Ospedale Pederzoli fondato nel 1947, oggi è guidato dal Dr. Domenico Mantoan — Amministratore delegato dell’Ospedale Pederzoli e già Direttore Generale dell’Area Sanità e Sociale della Regione Veneto e Direttore Generale di AGENAS — vanta un organico di oltre 1.400 professionisti medici e sanitari davvero multilingua, 27 unità operative, 327 posti letto e più di 1 milione di prestazioni ambulatoriali erogate ogni anno e molte convenzioni attive con fondi assicurativi esteri.
CLICCA SULL’IMMAGINE PER APRIRE IL PDF