Federalberghi Garda Veneto Federalberghi Garda Veneto
  • Home
  • Associazione
    • Vision
    • Organizzazione
    • Uffici e Staff
    • Giovani albergatori
    • Come iscriversi
  • Centro servizi
    • Elaborazione paghe
    • Patronato & CAF
    • Classifica alberghiera
    • Formazione
    • Sportello consulenza
  • Partner
    • Tessera del Socio
    • Fornitori e consulenti
    • Hospitality

      Il Salone dell’Accoglienza

    • Enti di formazione
    • WinterBox
  • Gruppi Acquisto
    • Gestor
    • THE GROUP
  • Territorio
    • OTGV
    • Gardapass Booking
    • Bike-Trekking
    • Join The Forest
    • Tutela e salute
    • Cares
  • Lavoro
    • Trova Lavoro
    • ComeToWork
    • Sii Ricettivo
    • Mercatino
  • Press
    • News
    • Comunicati stampa
    • Rassegna stampa
    • Media Partner
  • Contattaci
    • Come iscriversi
    • MyFed
Federalberghi Garda Veneto
News

Stipulato l’accordo con Gestor: insieme siamo più forti

il 8 Giugno 2022

Lo scorso 1° giugno, a Palazzo dei Capitani a Malcesine, ha avuto luogo la conferenza stampa di lancio della collaborazione tra Federalberghi Garda Veneto – per il tramite della sua partecipata Ugav Servizi – con GESTOR.

L’appuntamento – che vede il territorio di Malcesine come progetto pilota – ha visto la presenza di soci, autorità e stakeholder ed è stato un’occasione di confronto orizzontale nell’obiettivo di creare ulteriori sinergie a beneficio comune e del comparto turistico gardesano.

La società Cooperativa GESTOR è un gruppo di acquisto per il settore Ho.Re.Ca. che nasce nel 1998 a Trento, con l’obiettivo di ottenere prezzi più convenienti su una serie di prodotti e servizi, raggruppando fornitori selezionati e snellendo il lavoro di contabilità con il sistema della fatturazione unica. Partita con 14 Soci fondatori, attualmente è composta da più di 400 Aderenti ed è presente sul territorio trentino e fuori regione, tra cui alcune strutture ricettive di Malcesine. Stipula accordi commerciali, contratta le migliori condizioni con i fornitori grazie alla forza trainante dei suoi 420 Soci ed è in grado di intercettare ulteriori opportunità e le novità del mercato.

I fornitori di GESTOR, che ad oggi ammontano a più di 200, sono attentamente selezionati e fanno parte dei comparti alimentare, extra-alimentare e dei servizi. Anche dopo essere entrati a far parte della famiglia GESTOR, i fornitori vengono monitorati sulla fatturazione grazie a controlli a campione sui listini, che garantiscono tutela e trasparenza delle condizioni applicate. Il Garda veneto potrà proporre propri fornitori da aggiungere alla lista della Società Cooperativa trentina.

Inoltre, il servizio di fatturazione unica mensile degli acquisti rende più chiaro e snello il lavoro di contabilità e di archiviazione, garantendo un risparmio anche sui costi bancari e su quelli del commercialista.

➡️ LEGGI L’ARTICOLO APPARSO SU “L’ARENA”

Per ulteriori info e contatti: www.federalberghigardaveneto.it/gruppiacquisto/gestor/

 

CONTATTI

gestor@ugav.it
045 6270505

GUARDA LE FOTO
conferenzastampagestorgruppoacquistosinergie
28
Mi piace questo articolo

Articoli simili

Collettore del Garda: Federalberghi Garda Veneto a disposizione di Ags e delle Amministrazioni
News

Collettore del Garda: Federalberghi Garda Veneto a disposizione di Ags e delle Amministrazioni

Programma attività *Federalberghi Garda Veneto* Hospitality Riva – 6/9 febbraio 2023
News

Programma attività *Federalberghi Garda Veneto* Hospitality Riva – 6/9 febbraio 2023

Nuovo Ente Bilaterale Turismo del Veronese
News

Nuovo Ente Bilaterale Turismo del Veronese

Di nuovo presenti a Hospitality Riva 2023!
News

Di nuovo presenti a Hospitality Riva 2023!

Logo-aggiornato-2021_Trasparente-1

Via San Bernardo 137
37016 Garda (VR)

Tel. 045 6270404
segreteria@federalberghigardaveneto.it

ugav-centro-servizi-logo_1

Via San Bernardo 137
37016 Garda (VR)

Tel. 045 6270505
servizi@ugav.it

© 2021 Federalberghi Garda Veneto | C.F. 90000960238 | Privacy Policy • Cookie Policy

in
Copy