
L’offerta del nostro Centro Servizi è stata completata di un Patronato qualificato, nella comodità degli appuntamenti presso la nostra sede. Un servizio mai attivato prima dal nostro Sistema.
É stata attivata così la convenzione con 50&PiùENASCO, una realtà che opera nella sfera Confcommercio. Un nuovo servizio che vuole dare continuità al CAAF, attivato lo scorso anno in appuntamenti presso il nostro Sportello Consulenza.
L’assistenza e la tutela saranno legate a: pratiche pensionistiche, analisi posizioni contributive, verifica del diritto alla pensione, proiezione importo pensionistico, riscatti di laurea e/o per contribuzione omessa, ricongiunzioni di contributi, dimissioni telematiche, dichiarazione di immediata disponibilità, riconoscimento infortuni sul lavoro, valutazione di postumi invalidanti, tutela medico-legale, indennità di disoccupazione, prestazioni ad invalidi civili, assegno al nucleo famigliare, indennità di maternità.
Per fissare un appuntamento contattate il nostro Centro Servizi. La Segreteria calendarizza gli appuntamenti presso la nostra sede a base ogni 15gg (anticipabili alla settimana per numero di richieste).
Per informazioni e contatti ecco i riferimenti del nostro Centro Servizi:
Tel: 045 6270505
Mail: servizi@ugav.it
