Una grande novità è stata la creazione di una tessera per gli associati a Federalberghi Garda Veneto. Una nuova idea nata con l’obiettivo di testimoniare l’appartenenza all’Associazione e rafforzare la fedeltà al sistema fornendo al contempo vantaggi tangibili e servizi alle imprese. Per ogni associato sono state realizzate e consegnate due tessere personali, fornite di numero progressivo e codice a barre, valide per tutto il 2021 e aggiornate annualmente.
“Finora non si era pensato di fornire una tessera agli associati ma ritengo che sia un segnale importante e positivo che possa determinare un maggiore coinvolgimento da parte del socio: solo con persone che condividono, partecipano e supportano le nostre attività, il progetto associativo può mantenersi efficiente e implementarsi sempre di più. Essere socio dovrebbe essere prima di tutto un atto di profonda condivisione e la tessera vuole rappresentare un elemento motivazionale e non solo un vantaggio dal punto di vista economico. Rafforzando il senso di appartenenza vogliamo stimolare la partecipazione attiva e creativa degli associati a cui chiediamo di contribuire segnalando bisogni e collaborando alla ricerca delle offerte locali dedicate a loro e alle loro imprese.” – dichiara il presidente De Beni.
Attraverso l’esibizione della tessera, il Socio e un famigliare avranno garanzia di accesso al circuito esclusivo delle convenzioni già attive e di quelle che si andranno a sviluppare.
Nuovi progetti stanno nascendo in seno all’Associazione e solo i possessori della tessera del Socio, potranno beneficiare di una molteplicità di utilities nonché di servizi di fornitura o consulenza qualificati, a supporto delle loro imprese.